Benvenuti Ai Gondolieri

Prenota un tavolo

Il ristorante Ai Gondolieri ti aspetta per festeggiare il Capodanno 2019 e brindare insieme al nuovo anno in una cornice d’eccezione, dall’atmosfera elegante e raffinata ma allo stesso tempo divertente e vivace.
La cena sarà accompagnata da una coinvolgente selezione musicale che intratterrà i nostri ospiti fino all’avvicinarsi del brindisi di mezzanotte.

Capodanno 2019

Ristorante Ai Gondolieri

Benvenuti

Ristorante Ai Gondolieri

A due passi dalla Chiesa della Salute e dalle Gallerie dell’Accademia, “Ai Gondolieri” rielabora la cultura del cibo locale attraverso un mangiare sano e prelibato. La sua origine risale ai primi decenni del ‘900 come luogo di ritrovo degli abitanti e lavoratori della zona, come la sua insegna in caratteri anni 40′ protetta come simbolo storico dal Comune di Venezia. Il locale era allora una vecchia osteria dove mangiare piatti semplici, bere un bicchiere di vino e giocare a carte, mentre oggi l’attuale patron, Giovanni Trevisan, già dal 1987 ha restaurato rispettandone l’identità e creando un luogo d’incontro di arte culinaria e garbata ospitalità. Sedersi qui da noi Ai Gondolieri vuol dire assaggiare, gustare e godere delle tradizioni antiche nella straordinaria atmosfera della splendida Venezia.

I nostri punti di forza sono sicuramente le primizie della laguna, sempre stagionali, la pasta fresca fatta in casa con le sue mille declinazioni e la carne, scelta sempre in modo attento e preparata nella migliore tradizione dei Gondolieri.

Oltre che per i suoi menù il ristorante è anche famoso per l’alto livello del servizio catering e banqueting. Il titolare, Giovanni Trevisan, in collaborazione con Il “Cafè Museum” e l’”Evento”, ha organizzato feste e cerimonie a Venezia e nel Veneto. Con questi partner ha realizzato ricevimenti all’aperto presso la Fondazione Guggenheim sulla terrazza sul Canal Grande. Sono stati eventi di particolare suggestione in onore di personalità e artisti. Il ristorante “Ai Gondolieri” è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e qualsiasi menù per 2000 persone e garantisce un servizio completo: dal menù ai camerieri, dalle attrezzature alle stoviglie, dal tovagliato alla cristalleria.

Presente è anche la vineria, che offre un menu light con dei proditti veloci ma di qualità, da abbinare ad una selezione di calici di vino a tutte le ore.

Il nostro Menu

Ristorante Ai Gondolieri